Consulenza Online

La dott.ssa Elisabetta Loi, Psicologa a Torino, effettua consulenze psicologiche online, utilizzando la piattaforma Meet.    

La consulenza psicologica online è un servizio utile per coloro che sono momentaneamente impossibilitati a raggiungere lo studio o che per altri motivi, di vario genere, si sentono più a loro agio con una consulenza psicologica online.
Il rapporto diretto e la presenza umana non potranno mai essere sostituiti, ma la rete ci fornisce questo mezzo di comunicazione per confrontarci rapidamente con un professionista.
 

La consulenza psicologica online non ha finalità psicodiagnostica e terapeutica in conformità ai principi espressi negli articoli del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia (legge 626 sulla privacy).

COME USUFRUIRE DELLA CONSULENZA ONLINE



Per accedere alla consulenza online, inviare una mail alla dottoressa Elisabetta Loi (loi.elisabetta@virgilio.it) indicando come oggetto del messaggio "CONSULENZA ONLINE" indicando i propri dati anagrafici (nome, età, condizione lavorativa...), il problema per il quale richiedete supporto.
Quando la richiesta di consulenza può essere soddisfatta, riceverete gli estremi per il versamento dell'onorario, tramite bonifico bancario. Al ricevimento della notifica di pagamento, la dott.ssa Loi vi invierà copia della fattura e il link per poter effettuare la consulenza attraverso Meet, applicazione facilmente scaricabile dal Play Store.
Fondamentale per usufruire della consulenza è la firma dei moduli del Consenso Informato e del Trattamento dei dati sensibili che dovranno essere compilati, firmati e rinviati via mail alla psicologa.
Non si effettuano prestazioni psicologiche a distanza a minorenni senza il consenso informato di entrambi i genitori.
  



 

Nessun commento:

Posta un commento